Immagina di camminare per una strada piena di attività commerciali e di essere immediatamente catturato da una vetrina luminosa, dinamica e visivamente accattivante. Le vetrine…
Il video marketing è in costante evoluzione, e il 2024 non fa eccezione. Con nuove tecnologie, cambiamenti nelle abitudini dei consumatori e l’ascesa delle piattaforme…
Nell’era del web e della digitalizzazione di molti processi produttivi e di vendita, l’uso di un buon software CRM può davvero fare la differenza in…
Nel corso degli ultimi anni le tendenze di marketing sono molto cambiate in base a un realtà sempre più esigente e anche in virtù di…
Le imprese moderne hanno bisogno di velocità, flessibilità e affidabilità. Per questo motivo, i software gestionali open source sono riusciti ad ottenere un enorme successo…
SEO e SEA sono due degli acronimi maggiormente impiegati nell’ambito del digital marketing. Il loro ruolo è di cruciale importanza nell’indicizzazione online. Cosa significano? SEA:…
Tutti parlano di comunicazione, di digital marketing, di azioni volte a raggiungere potenziali seguaci, follower, clienti. Nel mondo che cambia, inutile nasconderselo, il telefonino è…
La figura dietro il successo A volte capita di chiederci come un profilo social riesca a farsi strada tra il pubblico, sempre più giovane e…
Quando parliamo di gestione pagine social ci riferiamo al processo di creazione e pubblicazione di contenuti, di monitoraggio del coinvolgimento dei follower e dell’interazione con…
Gli elementi più importanti per ottimizzare un E-Commerce Gli E-commerce oggi rappresentano una percentuale importantissima del commercio e della vendita, la concorrenza è altissima ed è fondamentale…
Vi condividiamo il primo articolo prodotto da Guido Delle Piane e destinato al suo nuovo blog sull’abbigliamento made in Italy. Guido Delle Piane, ricorderete, è…
Sappiamo che la tecnologia al giorno d'oggi è presente in qualsiasi ambiente lavorativo: la quantità delle piattaforme on line e degli e-commerce sta raggiungendo la…
Come ben sappiamo per chi lavora come libero professionista e per chi è un imprenditore, risulta fondamentale essere esperto di marketing e di pubblicità, oppure…
Molti investitori e produttori, visti i tempi che corrono in Italia, si rivolgono spesso e volentieri al mercato estero per vendere i propri prodotti, avvalendosi…
La pubblicità per un'azienda è fondamentale e questa non è una novità. Il problema spesso è il costo a cui si va incontro per commissionare…
Nel momento in cui prendete la saggia decisione di dedicarvi con maggiore impegno al marketing della vostra azienda, non potete prescindere dal farlo con intelligenza…