Riuscire a riposare al meglio è fondamentale; non è solo questione psicologica e di stress però: riuscire a dormire bene, tutta la notte, dipende anche dalla tipologia di materasso. Con l’aiuto di Tanhk materassi per dormire al meglio, vogliamo svelarvi quali sono le caratteristiche e le tipologie che deve avere un buon prodotto per concedere un riposo equilibrato e a lungo.
Tanhk, l’azienda specializzata in materassi di prima qualità
Se state cercando dove acquistare materassi di prima qualità Tanhk è sicuramente la prima scelta a cui dovete pensare. Lo shop mette a disposizione tantissime misure per ciascun modello, per adulti o bambini, a singola piazza o doppia così da aiutare a trovare una soluzione personalizzata per il riposo. I materassi Tanhk Febe e Selene sono made in Italy e di qualità certificata. Tra i plus: Tanhk offre il servizio di consegna gratuita e rapida.
Tra le caratteristiche principali dei materassi Tanhk troviamo:
– Hybrid Foam. Si tratta di una tecnologia innovativa che riesce ad unire le peculiarità dei materassi memory a quelli waterfoam. Il risultato è un materasso ibrido altamente tecnologico e performante.
– Automodellante. I materassi Tanhk sono automodellanti con 7 (o più) zone a portanza differenziata, così da dare il giusto sostegno a ciascuna parte del corpo.
– Traspiranti. Aspetto da non sottovalutare; sono perfetti per chi soffre il caldo ma anche per chi ha pelle particolarmente sensibile e per chi cerca un materasso anallergico e sicuro su cui riposare.
Fattori da considerare quando si sceglie un materasso
– Sostegno – Quanto sostegno offre il materasso? È abbastanza solido da aiutare a sostenere il corpo? È troppo rigido?
– Temperatura – Qual è la sensazione generale del materasso quando ci si sdraia sopra? È troppo caldo? È troppo freddo? Ci sono alcune parti del materasso che sembrano più calde o più fredde di altre?
– Durata – Il materasso è realizzato con materiali resistenti che durano a lungo?
– Prezzo – Quanto costa il materasso? Il prezzo è ragionevole rispetto alla qualità e alla durata del materasso?
– Comfort – In definitiva, il fattore più importante nella scelta di un materasso è il suo comfort.
– Il vostro stile di sonno – In quale posizione dormite di solito? Tendete a muovervi durante la notte? Dormite in coppia?
Perché scegliere materassi memory
I materassi in memory foam sono progettati per adattarsi al corpo. Sono spesso molto morbidi e confortevoli, anche se possono variare in termini di rigidità. Il memory foam è un tipo di materasso molto comune che esiste da decenni. È un tipo di schiuma progettata per essere molto sensibile alla temperatura. Ciò significa che si adatta facilmente al corpo dell’utente per fornire il sostegno e il comfort adeguati al suo stile di riposo individuale. La quantità di calore creata dalla schiuma a memoria di forma del materasso può variare in base alla marca e al modello. Alcuni materassi in memory foam sono progettati per inibire la quantità di calore che si crea. Questo può contribuire a promuovere una superficie di riposo più fresca. I materassi in memory foam sono molto popolari e spesso rappresentano un’ottima scelta per molti dormienti, soprattutto per quelli che preferiscono una superficie di riposo più morbida.
Perché scegliere materassi ibridi
I materassi ibridi Tanhk sono una novità di mercato e vengono apprezzati perché riescono a combinare i benefici del memory foam estremamente popolari, insieme a quelli del waterfoam. Il risultato è un materasso altamente performante, in grado di dare benefici importanti di riposo e benessere.
Scegliere il materasso giusto può essere una decisione difficile, soprattutto perché ci sono così tanti tipi di materassi tra cui scegliere. Con così tante opzioni, può essere difficile determinare quale sia il materasso più adatto a voi e al vostro stile di riposo. Se avete dubbi su quale sia il materasso giusto per voi, contattate Tanhk, esperti del settore vi aiuteranno a trovare il modello più adatto.