Far pubblicità sta diventando prepotentemente importante nella vita quotidiana di tutti noi.
Se non ci fosse la pubblicità, probabilmente parecchi prodotti non li acquisteremmo ed è per questo che sono nati tanti strumenti e modalità diverse per diffondere e pubblicizzare una data cosa.
Vi è la televisione, vi sono I volantini, gli annunci e gli espositori.
Pubblicizzare qualcosa è diventato oramai fondamentale per il marketing del mondo odierno e così come i prodotti si sono triplicati, così anche le pubblicità lo hanno fatto, rendendo necessario un sempre più vasto assortimento di modalità per diffondere il messaggio e far conoscere a tutti il proprio prodotto.
Uno dei mezzi più in voga e più usati ad oggi, sono i Roll up, dei particolari tipi di espositori pubblicitari stampati, atti a far conoscere ad una sempre più folta schiera di gente ciò che vogliamo pubblicizzare, che sia un messaggio, un prodotto da vendere, un avviso di un evento o quant’altro e possono essere posizionati in qualunque luogo vi sia parecchia affluenza di gente, in punti strategici, come palestre, impianti idrici, negozi, centri commerciali, centri di salute e benessere e così via.
La stampa roll up serve proprio a stamparvi sopra tutte quelle informazioni che ci serviranno per pubblicizzare il nostro dato prodotto.
I Roll up, anche grazia alla stampa roll up, si differenziano tra di loro per misure e per materiale utilizzato per la stampa da applicarvi sopra. E’ possibile scegliere quale stampa roll up utilizzare fra i tanti modelli e formati possibili, fra cui i mono e bifacciali, da interno e da esterno, tutti quanti completi di telo PVC 440g stampato e ad alta qualità.
In poche parole, i Roll up non sono altro che una tipologia ben definita di espositori pubblicitari che utilizza il metodo della stampa roll up e che servono in sintesi a trasmettere un dato messaggio, o diffondere e far conoscere a tutti un prodotto, un indirizzo, mettere al corrente di certo evento.
La stampa roll up da applicare su di essi è anche selezionabile a seconda delle esigenze nostre e di quel che vogliamo diffondere mediante questo tipo di pubblicità di stampa.