Le zanzariere fisse sono un disastro? Le finestre non hanno spazio sufficiente per le zanzariere a rullo? La soluzione è l'innovativa zanzariera plissettata di SharkNet, brevettata e invenzione rigorosamente italiana. Come si utilizza questa zanzariera e funziona davvero?
SharkNet: cos'è?
Le zanzariere plissettate SharkNet sono l'esclusiva di questa azienda tutta italiana. La produzione si fa in Italia, nello stabilimento storico di Monterotondo. La novità è stata creata proprio dal fondatore dell'azienda, Sergio Marcantoni, che ha saputo riqualificare la sua azienda, nata nel 1979, in base alle nuove esigenze del mercato, realizzando tutto in proprio e salvando i posti di lavoro. Le nuove strutture, che sostituiscono efficacemente le zanzariere a rullo e le zanzariere magnetiche sono le migliori sul mercato per qualità, durata e impatto estetico, oltre che rispondere all'esigenza di allontanare gli insetti dalle finestre.
Le zanzariere plissettate sono semplici da installare e non serve un tecnico per farlo. In base alle proprie esigenze di arredamento, si possono scegliere anche in diversi colori, avendo cura di informare il fornitore al momento dell'ordine. In più, le zanzariere di questo tipo si possono spostare, in modo da coprire sempre i punti più strategici della casa, dell'ufficio e del negozio. Le strutture non perdono per questo qualità, resistenza e durata nel tempo. Anzi, le manovre di pulizia e detersione sono più facili.
La tecnologia Idroscreen fa sì che la zanzariera sia facilissima da pulire, mentre l'installazione semplificata permette di avere una zanzariera efficiente anche nei punti più difficili, come le finestre senza troppi appigli o dove non è possibile fare una struttura a rullo. SharkNet garantisce che le zanzariere plissettate non tolgono nemmeno un raggio di luce alla casa, anzi, sono completamente invisibili alla vista. La conferma arriva anche da numerose testimonianze e segnalazioni, che arrivano sulla pagina Facebook dell'azienda, dove si vede chiaramente come non si perda assolutamente né impatto visivo né luce solare.
In estate, quindi, non ci si sente in una prigione per via delle zanzariere, mentre gli insetti sono allontanati in maniera naturale ed efficace. Per saperne di più su come montare le strutture, SharkNet ha inserito anche una sezione FAQ, dove ognuno può cercare anche informazioni sulla resistenza al vento e cosa fare se si incastra un filo e si vuole salvare la zanzariera. Infatti, il sistema plissettato fa sì che una piega o un filo non al suo posto non siano motivo sufficiente per sostituirla per intero, garantendo risultati immediati anche nel lungo periodo.
Dove si trova SharkNet
SharkNet, l'inventore delle zanzariere plissettate, ha due sedi. La prima, in via T. Edison 19, a Monterotondo Scalo (RM) è il centro di produzione. La seconda, per gli uffici, è in via Leonardo da Vinci 60, sempre a Monterotondo Scalo. Oltre al sito, dove si può contattare l'azienda e scegliere le zanzariere plissettate preferite, si può utilizzare l'indirizzo e-mail, la pagina Facebook e il numero di telefono 069069423. La società dispone di diversi rappresentanti e sedi in 35 Paesi del mondo. Per saperne di più, il punto di riferimento è il shark-net.com!