DFM | La ditta per la tua zanzariera plissettata

Desideri sogni sereni senza punture di insetti? Hai già provato tante zanzariere senza il risultato sperato e ora sei scoraggiato? C'è più di un motivo per il quale le nostre zanzariere plissettate IdroScreen non possono essere classificate come comuni zanzariere.

Già dal punto di vista estetico la prima differenza salta all'occhio: la rete IdroScreen non ha la superficie liscia come quelle convenzionali. Si presenta piuttosto come una zanzariera dalla rete pieghettata, che si apre e chiude "a fisarmonica".

Questo tipo di lavorazione si ottiene mediante un procedimento meccanico svolto dalle nostre macchine plissettatrici. Sottolineo "nostre" perché siamo l'unico produttore di zanzariere plissettate a non acquistare da fornitori esterni la rete, ma a produrla in prima persona.

Le comune reti che si trovano sul mercato, in plastica o polietiline, non sono in grado di sostenere tale lavorazione. Solo una zanzariera di grande qualità (e dunque meno economica) può passare i rigidi standard qualitativi del processo di produzione. Quindi, a quale rete ci affidiamo? Avrete già sentito parlare del poliestere, un materiale estremamente resistente alle sollecitazioni, altamente flessibile e durevole. Ne consegue che non si deforma al calore nella stagione torrida, resiste al gelo e alle condizioni atmosferiche più avverse. In questi contesti, altri materiali sono facilmente soggetti a strappi e usure. Ma questo non è l'unico vantaggio delle zanzariere SqualoNet.

Quali sono i motivi per acquistare una zanzariera plissettata?

Ci sono molti altri buoni motivi per passare alle nostre moderne e innovative zanzariere:

  • Possono essere esposte tranquillamente alle intemperie senza il rischio di danneggiamenti e rotture. Il poliestere, infatti, è altamente resistente alle alte temperature, al gelo e addirittura al vento forte. SqualoNet è infatti testata per resistere al vento fino a 38 km/h e certificata dal 2006 per la resistenza al vento classe 2. Inoltre, essendo idrorepellente, resterà asciutta anche con il temporale più violento.
  • Vantano un rivestimento anti-polvere che fa sì che la polvere non si annidi nelle trame nella rete, ma scivoli via. In questo modo non sarai costretto a cambiare la tua tenda regolarmente perché impresentabile! 
  • Sono facili da lavare e necessitano di una manutenzione minima ogni 3 mesi. Non servono grassi, detergenti, olii e solventi per pulirla: basta strofinarle con un panno umido per farle tornare a splendere. E, per mettere alla prova la tua zanzariera IdroScreen, prova ad immergerla in un secchio d'acqua. Se non hai bisogno di strizzarla e un'autentica rete SqualoNet! L'unica manutenzione di cui dovrai occuparti, sarà quella di pulire e lubrificare la guida bassa di tanto in tanto, per rimuovere lo sporco che si annida nella scanalatura.

In definitiva, SqualoNet tiene fuori casa le zanzare, la polvere e la pioggia, ma non la luce solare! Potrai infatti continuare a prendere il sole comodamente seduto nella tua mansarda senza doverti preoccupare delle punture d'insetto.

A dimostrazione che la nostra zanzariera è realizzata per essere resistente e durevole, IdroScreen ha ottenuto la certificazione dalla Camera di Commercio di Roma ed oggi è venduta in 27 Paesi nel mondo. Ancora una volta la creatività e il design italiani hanno conquistato il cliente!