Taylor Mega, chi è la naufraga dallo stile sexy all’Isola dei Famosi

  • admin
  • Gennaio 25, 2019
  • Commenti disabilitati su Taylor Mega, chi è la naufraga dallo stile sexy all’Isola dei Famosi

Taylor Mega, chi è la naufraga dallo stile sexy all’Isola dei Famosi

Questa sera partirà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, il reality dedicato ai personaggi più o meno noti del mondo dello spettacolo che per qualche settimana accettano di diventare naufraghi in Honduras. Oltre alla presentatrice Alessia Marcuzzi, ad attirare l’attenzione saranno proprio i concorrenti. Tra quelli confermati ci sarà Taylor Mega, l’influencer da 1,1 milioni di followers, diventata nota per il flirt estivo con Flavio Briatore e per le curve mozzafiato: ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei e sul suo stile sexy.

Chi è Taylor Mega?

Taylor Mega ha 24 anni, è nata a Carlino, in provincia di Udine, da una famiglia di allevatori di tacchini. Ha passato la sua infanzia in campagna ma, non appena raggiunta la maggiore età, ha deciso di lasciare la città con la sorella Jade e provare a sfondare nel mondo dello spettacolo. Sui social conta 1,1 milione di followers, è infatti diventata un’influencer ma a renderla celebre è stato il flirt con Flavio Briatore della scorsa estate. I due si erano conosciuti in Sardegna e, dopo essere apparsi per qualche tempo insieme, hanno chiuso la loro reazione dopo pochi mesi. Da quel momento in poi Taylor si è avvicinata a diversi cantanti trap, ha infatti frequentato Sfera Ebbasta e adesso è fidanzata con Tony Effe della Dark Polo Gang. A questo punto, non resta che aspettare di vederla sulle spiagge dell’Honduras, certi del fatto che farà impazzire tutti con le sue curve mozzafiato.

Lo stile sexy di Taylor Mega

Taylor Mega è una delle concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi e di sicuro fin da quando si lancerà dall’elicottero tra le acque cristalline dell’Honduras lascerà tutti senza parole con le sue forme mozzafiato. Oltre a essere un’influencer, è anche un sex symbol: ha dei lunghi e fluenti capelli biondi, gli occhi azzurri, gli addominali scolpiti e delle curve procaci che farebbero cadere ai piedi qualsiasi uomo. Nella quotidianità sfoggia sempre dei look super sexy fatti di minidress aderenti, gonne cortissime che lasciano le gambe in mostra, body scollati e top crop che lasciano l’ombelico in mostra. All’Isola indosserà solo bikini come tutte le altre concorrenti ma, a giudicare dalla frequenza con cui si immortala in slip e reggiseno sui social, non ha alcun timore o imbarazzo nel lasciarsi ammirare in versione “marina”. Quali modelli indosserà durante il reality? Che punti tutto sui costumi interi, sui triangoli o sulle fasce, non importa, l’unica cosa certa è che di sicuro incanterà tutti con la sua sensualità.

Fonte: Taylor Mega, chi è la naufraga dallo stile sexy all’Isola dei Famosi