Pubblicità in cambio di merce o servizi? Arriva il Barter trading

  • admin
  • Nov 26, 2018
  • Commenti disabilitati su Pubblicità in cambio di merce o servizi? Arriva il Barter trading

La pubblicità per un'azienda è fondamentale e questa non è una novità. Il problema spesso è il costo a cui si va incontro per commissionare le campagne pubblicitarie. Un prezzo che va a pesare non poco sul bilancio aziendale e che in un periodo di crisi diventa difficile da affrontare. Per questo motivo advdeal.com ha pensato ad offrire una soluzione ideale per tutti coloro che desiderano rilanciare il proprio brand praticamente a costo zero, utilizzando il cambio merce pubblicitario.

Cos'è il barter trading?

Barter, tradotto come verbo significa barattare, ridotto a sostantivo si traduce semplicemente come baratto. Ed è questo antico sistema di scambio che sta alla base di tutto il sistema ideato da Adv Deal srl. Negli Adv store di Milano si possono incontrare professionisti pubblicitari che creano per le aziende campagne promozionali rivolte a diffondere il brand, il prodotto o il servizio offerto da un'attività commerciale. Il costo di tale campagna pubblicitaria però, non viene pagata con soldi ma attraverso lo scambio merce. Questo significa che se un negoziante si ritrova ad avere una rimanenza di magazzino o un eccedenza causata da errati acquisti o un calo delle vendite nella stagione in corso, può scegliere di offrire tale merce in cambio del lavoro dei pubblicitari. I prodotti fisici divengono quindi moneta con cui pagare il servizio degli Adv store. Un antico metodo, il baratto, rivisitato in chiave moderna e adattato alle nuove esigenze di mercato.

Chi realizza le campagne pubblicitarie

I professionisti che fanno parte di Adv Deal srl ed operano negli Adv store suddivisi in 4 uffici siti in diverse zone di Milano, sono stati selezionati tra i migliori nel loro campo. Ognuno specializzato in grafica, comunicazione, marketing, multimedia e tutto ciò che serve per realizzare una campagna pubblicitaria di alta qualità che punta dritto al target di interesse del cliente.
Ogni esperto lavora in sinergia con il resto del Team per conseguire un preciso obbiettivo: attrarre nuovi clienti ed aumentare il fatturato aziendale. La diffusione del brand e l'imprintig in ogni potenziale cliente di un ricordo positivo del marchio aziendale da promuovere consente un sicuro successo che continuerà anche dopo la fine della campagna pubblicitaria. Il messaggio, la grafica, la musica e l'animazione scelta dai pubblicitari non sono mai a caso ma hanno una precisa motivazione ed utilità nel conseguimento dell'obbiettivo prefissato.

Quanto costa la pubblicità con advdeal.com?

Attraverso il cambio merce pubblicitario si otterrà ciò che si cerca senza investire denaro liquido ma solo merce o servizi. Una campagna pubblicitaria che verrà diffusa in diversi modi secondo il target di potenziali clienti o le necessità aziendali.
Cartellonistica, volantinaggio, locandine, insegne luminose riportanti il brand, creazione o miglioramento del logo tutto ciò che serve per la promozione dell'attività commerciale sarà creato e diffuso anche attraverso la tv, la stampa, la radio, il web ed ogni altro mezzo sia classico che innovativo sfruttando ogni possibilità. La comunicazione è alla base di ogni vendita e il progresso ha fornito nuovi mezzi di diffusione utili per raggiungere un numero di persone maggiore in minor tempo. Adv Deal srl sfrutta ogni mezzo per aumentare il profitto aziendale in cambio di merce o servizi. Il baratto come scambio di servizi pubblicitari a costo zero.