La formazione per giovani a Roma | Party in bottle

La formazione rappresenta l’elemento centrale e determinante per chi ha intenzione di costruirsi una carriera credibile,specialmente in un momento in cui ancora le difficoltà dal punto di vista lavorativo nel nostro paese sono tante, anche se forse qualche spiraglio in più si è aperto rispetto a qualche anno fa.

Indubbiamente ci sono alcuni settori nel mondo del lavoro che funzionano meglio, rispetto ad altri e soprattutto in alcune zone di Italia. Un esempio è il settore del beverage, che in alcune città come Roma, è molto in voga perché ci sono tantissimi locali e tanti eventi per i quali c'è bisogno di barman di alto livello e con una preparazione molto valida dal punto di vista delle conoscenze teoriche e degli strumenti pratici.

Non dobbiamo dimenticare che anche se ognuno di noi ha un talento da portare al mondo non può esimersi dal formarsi in maniera efficace e credibile. Da questo punto di vista una  persona che ha il sogno di lavorare in questo settore e vuole formarsi ed essere pronta a entrare in maniera incisiva nel mondo del lavoro, e vive a Roma, è fortunata perché può rivolgersi a Party in Bottle.

Questa azienda nasce nel 2005 e ha 2 sedi e cioè una a Roma e una a Genzano e si è posta come punto di riferimento nel settore, sia attraverso i corsi di formazione che hanno come obiettivo quello di formare figure professionali pronte a inserirsi nel mondo del lavoro, e sia attraverso un’opera di mediazione con quelle attività che hanno bisogno di barman che lavorino in maniera fissa o per eventi singoli e particolari.

Per quanto riguarda i corsi ricordiamo che innanzitutto sono organizzati in maniera molto accurata grazie al lavoro di professionisti molto preparati, che si impegnano per prendersi cura di ogni studente, guidandolo nel suo percorso formativo e aiutandolo a capire la sua strada in base alle sue tendenze e ai suoi talenti.

I corsi di formazione sono strutturate in maniera tale che le lezioni siano sia teoriche che pratiche perché l’azienda ritiene che un aspetto non può prescindere dall’altro , nella consapevolezza che chi frequenta il corso deve essere pronto a entrare nel mondo del lavoro in maniera rapida e con tutti gli strumenti necessari.

Non dimentichiamo che il mondo del lavoro è molto precario e quindi lo stress e la competizione sono aumentati rispetto ad anni fa e un barman deve essere subito pronto a buttarsi e a mettersi in discussione.

In questo senso Party in Bottle cerca di favorire i giovani e meno giovani talenti proponendo loro dei lavori full time presso locali o attività con i quali si relaziona quotidianamente e lo fa sia con gli studenti più meritevoli che l’azienda conosce durante i corsi e sia con chi si candida mandando la sua presentazione in questa pagina presente nel sito ufficiale.

I corsi formativi della scuola Party in Bottle sono tanti e attraverso la pagina dei contatti si può parlare con l’azienda e farsi  orientare sul percorso più adatto alle proprie corde!