Habitue a Roma, il locale perfetto per i giovani e non solo

  • admin
  • Maggio 22, 2019
  • Commenti disabilitati su Habitue a Roma, il locale perfetto per i giovani e non solo

È sempre parecchio difficile trovare un locale che sappia come soddisfare le esigenze di un pubblico variegato: una mission complessa anche a Roma, dove in teoria si dovrebbero trovare mille opzioni valide per tutti i gusti. Eppure sono in pochi i locali che riescono in questo scopo, e fra questi troviamo l’Habitue, senza ombra di dubbio uno dei migliori della movida capitolina.

Si parla di una location da urlo, enorme, con tre sale e soprattutto con un obiettivo chiaro: coprire le esigenze di divertimento dei ragazzi romani, ma anche delle famiglie e delle persone adulte. Oggi, dunque, andremo alla scoperta di questo locale e dei tanti servizi che offre.

Habitué: Mille metri quadri di divertimento romano

Situato in Via dei Gordiani 22, l’Habitue è un locale che spicca innanzitutto per via delle sue dimensioni esagerate. Si parla di ben 1.000 metri quadri suddivisi in tre sale, ognuna delle quali propone ai clienti diverse forme di intrattenimento e serate. È impossibile trovare una pecca nel programma di questo locale, perché di fatto riesce davvero a coprire ogni esigenza possibile e immaginabile. Il tutto senza rinunciare ad un’atmosfera classica e a servizi di pregio come la preparazione di ottimi cocktail e la cucina di qualità. Per questo è sempre il caso di iniziare a godersi la serata partendo dalla tavola: un consiglio che vale per tutti, sia per i giovani che per i meno giovani.

Tutte le attività proposte dall’Habitue a Roma

Una volta conclusa la cena, ecco che si aprono le vere porte del divertimento, dato che questo locale sa come deliziare la propria clientela sotto diversi punti di vista. Innanzitutto si ha la possibilità di godersi grandi passatempi classici come il karaoke e la messaggeria, il tutto condito da un’animazione di grande qualità e da uno staff professionale e impeccabile. Nella lista bisogna anche inserire la musica live, forse una delle peculiarità migliori che hanno reso l’Habitue un must della movida capitolina. E non si finisce qui, perché nel fine settimana si balla con la discomusic e i DJ del locale, fino a notte inoltrata. Quando poi arriva la bella stagione, l’Habitue si trasferisce all’esterno: potendo contare su un favoloso giardino, è possibile rilassarsi e ballare sotto il cielo stellato.

Le altre caratteristiche di questa location

Chiaramente l’Habitue apre anche alla prenotazione dei privé, per chiunque desideri vivere una serata o una festa speciale. E i servizi proposti non terminano qui: bisogna infatti citare anche la presenza di un’ampia zona privata di parking custodita. Per quanto riguarda la programmazione, la messaggeria e il karaoke sono presenti tutti i giorni della settimana. Eccezion fatta per il lunedì, che è giorno di chiusura. Il venerdì e il sabato, invece, va in scena l’animazione latina  con ballerini ed insegnanti di zumba più noti della Capitale.

In conclusione, sono pochissimi i locali a Roma che riescono a competere con l’Habitue, per via dei suoi numerosi servizi e per la bellezza della sua location.

Visita il sito web dell'Habitue a Roma e fatti un'idea su quale sia il loro il loro calendario settimanale di eventi.