Assistenza per le Serrande: Pronto Intervento e noi la risolviamo!

  • admin
  • Dicembre 11, 2018
  • Commenti disabilitati su Assistenza per le Serrande: Pronto Intervento e noi la risolviamo!

Come risolvere i problemi con la tua serranda

Hai bisogno di Assistenza Serrande? Non sai come si esegue la manutenzione o sospetti che le serrande si stiano per rompere? Abbiamo pensato di darti una mano a capire meglio lo stato di salute della tua serranda.

Ogni serranda può essere realizzata in molteplici modi. Il nostro team di esperti si occupa di cambiare, riparare, eseguire manutenzione e assistenza sulle serrande, per comprendere quale sia il loro problema.

Assistenza Serrande: che cosa fare quando la serranda non funziona?

Siamo una realtà che opera al servizio dei cittadini. La rottura di una serranda può causare spesso diversi disagi: si deve intervenire nell’immediato, cercando di riparare la componente meccanica, oppure suggerendo un cambio di serranda.

Una domanda che spesso ci viene rivolta è: è possibile eseguire da soli la manutenzione della propria serranda? Spesso, decidere di eseguire dei lavori fai da te sulle serrande (ma anche su numerosi altri impianti) può rivelarsi un’ottima idea, ma bisogna conoscere il settore ed essere in grado di farlo.

Bisogna prendere delle precauzioni, studiare le componenti meccaniche della serranda, fare attenzione a sollecitarla, onde evitare che ceda del tutto improvvisamente.

Una serranda si usura con il tempo. Questo concetto vale per tutto ciò che utilizziamo ogni giorno. Dunque, è importante eseguire una manutenzione ogni sei mesi o annuale, per prevenire dei possibili danni e riportare la serranda sempre al suo stato originario.

Non possiamo ignorare il lavoro che fanno le serrande. Proteggono la nostra abitazione dagli agenti atmosferici. Ci fanno sentire al sicuro dai ladri. Durante il giorno, ci consentono di fare entrare la luce del sole nella nostra abitazione.

Serrande: i problemi più comuni che si possono riscontrare

Di notte, invece, ci riparano dal freddo o dalle zanzare in estate. Venendo sollecitate ogni giorno – a volte più volte al giorno – è importante comprendere perché l’assistenza non è da sottovalutare.

Una serranda può bloccarsi in qualsiasi momento. All’interno del cassonetto, per esempio, ritroviamo numerosi pezzi che hanno bisogno di essere opportunamente ingrassati per continuare a funzionare al meglio.

Un altro problema molto comune quando parliamo di serrande è che possono scendere solamente da un lato e dall’altro, invece, risultano incastrate. A questo punto, è importante operare subito sulla serranda, onde evitare che cedi del tutto e che il danno e i costi siano maggiori del previsto.

Per qualsiasi dubbio, puoi contattarci sul nostro sito: mettiamo a vostra disposizione contatti telefonici o via e-mail. Per quanto riguarda il contatto telefonico, è più rapido ed è consigliato nel caso si tratti di un’emergenza.

Perché scegliere noi per l’assistenza serrande? La nostra esperienza ci consente di operare su tutto il territorio e di risolvere il problema alle serrande: vi consiglieremo al meglio, senza ignorare le vostre esigenze.

Richiedi l’intervento di uno dei nostri tecnici specializzati

Nel momento in cui il nostro professionista controllerà le serrande, cercherà di capire l’entità del danno, riportandovi quante più soluzioni in base a quest’ultimo. Non ignoreremo neanche il lavoro, i costi né le caratteristiche.

Il nostro dovere e compito è di operare il prima possibile. Le serrande sono un bene prezioso per l’abitazione: non potete rimandare la riparazione.

Il nostro servizio è a vostra disposizione in qualsiasi giorno dell’anno. Chiamateci a qualsiasi ora: sappiamo quanto possa causare disagio una serranda bloccata.

La vostra serranda non scende più ed è rimasta incastrata in alto? Nessun problema! Segnati il nostro numero di telefono e vi invieremo uno dei nostri tecnici professionisti.

Avete bisogno di un parere tecnico o di un preventivo riguardo alla manutenzione o all’assistenza della serranda? Vorreste sapere quanto costa cambiarle o fare la classica revisione annuale in modo tale che durino al meglio e più a lungo? Inviateci una e-mail.